Bradicardia r ipotensione

buonasera dottore volevo chiederle un parere, e da circa 6 mesi che accuso dolori al petto e tra le scapole.
Ho effettuato già 2 holter e 2 ecocardio che hanno rilevato solo reflusso tricuspidale e qualche extrasistole, sono anemica e soffro di pressione bassa di solito 90/62 però ho molto spesso battiti bassi a riposo Arrivo a 48... vorrei sapere se la cosa è preoccupante perché non sono una sportiva sono molto sedentaria ho tutti i giorni capogiri stanchezza mancanza di forze... vorrei capire se è dovuto a questi battiti bassi e se è pericoloso avendo amche la pressione così bassa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione; controllerei gli ormoni tiroidei.
Assume farmaci di qualche tipo?

cordialita' ed auguri

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
buongiorno dottore no nessun farmaco solo quelli per reflusso pantorc e riopan. Controllo tiroide fatto nessun problema.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Molto bene

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso