Turbe diffuse del recupero

Salve Gentili dottori.
Buonasera.

Sono un soggetto affetto da Ansia Generalizzata ed Agorafobia da 10 mesi.

Assumo Alprazolam 0.25 3 volte al giorno.

Stamattina, sotto il consiglio del mio medico di Famiglia a causa di extrasistole, avvertite soprattutto in concomitanza con agitazione e forti stai emotivi o di ansia, ho effettuato un ECG.

Durante l'esame non sono mai stato tranquillo ed il referto ha riassunto che:

Tachicardia sinusale 120 battiti al minuto
Turbe diffuse del recupero.

L'operatrice mi ha detto di stare tranquillo ma essendo un soggetto ansioso vorrei se possibile un chiarimento da voi.

Grazie una lieta serata!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono anomalie aspecifiche cioè NON patologiche
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso