Le ghiandole salivari sulla mia guancia appaiono di grandezze differenti?

Salve dottori, soffro di ansia e la cosa infatti mi fa pensare costantemente a ciò.
Sono un ragazzo di 25 anni.

È da un po' che mi ritrovo a toccare con la lingua soprattutto la ghiandola salivare sinistra nella mia guancia, non so il nome preciso.
E da quando la osservo mi sembra di grandezza differente alla destra.

[immagini eliminate da staff]

Soffrendo di ansia che alle volta mi porta all'ipocondria non mi riesco poi a togliere dalla testa tale sensazione.

Non ho nessun dolore.
Un mesetto fa in quel punto mi è venuta anche un'afta.

La mia testa va subito al tumore poiché ho un ansia relavmtiva ad esso, però nel tempo ho imparato a cercare di vincere queste sensazioni, non ricadendo nell'ansia.

A voi sembra normale?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non possiamo visionare le immagini, da regolamento del sito non possiamo farlo.
Le suggerisco una visita odontoiatrica, senza ansie.

Giuseppe Antonio Privitera