Battiti a 38 nel sonno, sono pericolosi ?

Non è la prima volta che mi capita forse già la seconda o la terza in un anno che durante la notte la mia frequenza cardiaca per circa 10 min oscilla tra 42-38 Bpm.

Tanto che l’Apple Watch me lo segnala.

Nel 2020 durante le mie visite cardiologiche ho eseguito un Holter ECG nel quale cita testualmente: ritmo sinusale FC media di 70 bpm.
FC min 39 bpm alle 23.05.
Assenza di pause significative e di eventi aritmici maggiori
Tanto che mi fa pensare che è quasi normale che si raggiungono questi valori.

Solo che vorrei capire se è effettivamente normale avere 38 battiti di notte.
[#1]
Dr. Mario Baldi Cardiologo, Algologo 20 1
Stia sereno, rientra tutto nella norma