Ho eseguito un holter dove risultano 370 extrasistole ventricolari sono preoccupanti ?

Salve ho 30 anni e sono un soggetto ansioso ed ipocondriaco
Ho eseguito un holter dove risultano 370 extrasistole ventricolari sono preoccupanti?
Mi è stato prescritto il congescor da 1, 25 mg.
Vorrei sapere se queste extarsistole possono provocare qualche tipo di problema.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
HA un holter normale e non vedo iondicazioni ad una terapia con beta bloccanti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta . Le potrei inviare il referto dell’holter e dell’ECG?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Visto che sono normali non ne vedo il motivo

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso