Esami sangue

Buongiorno dottori ieri sera ho avvertito battiti irregolari tipo vuoto alla gola e il cuore si fermava dava tre colpo poi ripartiva veloce poi piano poi è ripartito regolare tutto sarà durato 30 secondi...sono andato al ps e mi hanno fatto troponina esame + ecg tutto normale...loro dicono extrasistole e di non preoccuparmi...possibile che possono durare 30 secondi?
?

Sballati 4
Eritrociti 4, 33.
4, 7 5, 8 *
Emoglobina.
172*
Ematocrito.
0, 39.
0, 43.
052*
Leucociti.
9, 57.
4, 2.
9, 4*
E troponina ths (alta sensibilità) questa è a 3, 66 ng/L
Volevo un parere grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
HA ESAMI NORMALISSIMI..
EVITI DI INTASARE IL PRONTO SOCCORSO PER SCIOCCHEZZE PER CORTESIA

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma mi sentivo le palpitazioni irregolari..batteva poi si fermava poi andava veloce e mi sono spaventato..cosa dovrei fare quando vengono stare calmo ??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Parli con il suo Medico per valutare la opportunita' di una terapia ansiolitica

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La sto già prendendo dottore .. quindi devo stare più calmo ??quando vengono il cardiologo mi ha detto di stare tranquillo che non è niente ??lei cosa dice che io ho molta stima di lei dottore ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
se le ho detto che necessita di ansiolitici cosa pensa lei?

cordialita
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ultimissima domanda mia sorella di è svegliata con il cuore a mille si sentiva un po’ di ansia ..poi gli è passato con le doccia ?cosa potrebbe essere ansia ?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Mi pare che anche sua sorella abbia problemi di ansia. Se assumete gli ansiolitici entrambi dividete la spesa...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Buonasera dottore volevo sapere se è normale o da correggere qualcosa i miei battiti da seduto variano da 70/80 bpm mentre in piedi da 90 /100 ?grazie mille
[#9]
dopo
Utente
Dottore mi scusi questo mi capita sopratutto dopo i pasti la frequenza prima di mangiare è ha 75/80 mentre dopo dai 90/100..che continua a variare ??è pericoloso o valori normali ??grazie
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
le ho già risposto più volte che sono problemi di ansia

Liberissimo di credermi o meno e di chiedere il,parere di altri Colleghi quimsuo,sito ,m a la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#11]
dopo
Utente
Dottore scusi mi rispondi all’ultimo quesito 10 min fa ho provato la pressione da seduto è 124/74 mentre in piedi 127/77 ??è alta per essere d’estate ??o va bene ??non dovrebbe essere più bassa ??grazie