Battiti elevati

Buonasera un po' di tempo fa circa 15 giorni fa avevo fatto una domanda poiché mi ero accorta che la mia bambina di 7 anni aveva i battiti molto bassi sia di giorno a riposo 60-65 sia di notte 55-60 nel sonno profondo.

A un tratto dopo aver fatto Eco cuore oltre ECG e analisi del sangue le cose sono cambiate ha nuovamente una frequenza elevata pari a 100 110 a riposo sveglia e 90 riposo sonno.
Sono veramente preoccupata poiché ho approfondito per la bradicardia e ora mi ritrovo con tachicardia... la volta scorsa non avevo citato un particolare... la bimba era guarita da covid da poco ora è un mese circa! Può essere stato ciò?
Devo fare ulteriori esami?
Inoltre da ieri ha il naso tappato non penso faccia aumentare di così tanto la frequenza
[#1]
Dr. Mario Baldi Cardiologo, Algologo 20 1
Più che la frequenza cardiaca è importante valutare la qualità del ritmo cardiaco, pertanto consiglierei di eseguire un ecg Holter 24 h al fine di documentare tali episodi e definire la loro eventuale normalità oppure anomalia del ritmo cardiaco. Dopo aver avuto l’esito dell’esame le consiglio di eseguire una visita con un aritmologo

[#2]
dopo
Utente
Abbiamo già fatto un holter nemmeno 15 GG fa ....ed era tutto ok...solo che abbiamo fatto accertamenti x bradicardia e ora mi ritrovo cn i battiti che ha sempre avuto ...quindi nn so se è stato il covid