Morsa al petto

Buongiorno sono una ragazza di 36 anni da qualche giorno avverto morsa al petto spesso con bruciore e dispnea.
A gennaio ho eseguito eco cuore risultato nella norma e qualche gg fa analisi ed ecg (tutto nella norma).
Potrebbe trattarsi di un problema cardiologico?
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Programmi un test da sforoz massimale , specie se avesse fattori di rischio...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, ho prenotato il test ma riuscirò a farlo a dicembre, questa è la disponibilità del cup. Non sono fumatrice, ho pressione arteriosa e colesterolo nei limiti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
E quindi lo esegua tranquillamente a Dicembre...nessuna fretta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore per il pronto consulto.
Buon lavoro, farò come da lei consigliato.