Dolore alpetto

Buonasera e grazie per L amore che mettete nello svolgere questo lavoro.

Premetto che sono una ragazza ansiosa con attacchi di panico... e da tempo ormai che quando mi innervosisco o ho paura mi viene un dolore al
Petto come se qualcuno mi stringe il seno sinistro...
Negli ultimi anni ho fatto si è no 3/4 ecocardiogrammi e ecg il cuore e nella norma solo tachicardia sinusale fisiologica prendo congescor 1, 25 per appunto questa tachicardia... io nn so che fare ogni volta ho paura che sia il cuore quando avverto questo dolore.
Ho fatto anche tac torace non mi è uscito nulla.
Molti mi dicono che è reflusso altri somatizzazioni... ripeto me lo fa in situazioni di paura accompagnati da tachicardia.
Cosa succede al
Mio cuore in quel momento?
Sono i muscoli del torace che si irrigidiscono.
Non so più cosa pensare questa situazione mi rende triste.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Sono tipici dolori muscolari

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso