Terapia extrasistole

Buongiorno, ho 48 anni e vorrei chiedere un consulto sulla terapia che mi ha dato il mio cardiologo: a causa di numerose extrasistole che mi davano fastidio da circa un anno prendo mezza pastiglia di Inderal da 40 mg al mattino e mezza alla sera.
Devo dire che mi hanno risolto il problema e il fastidio delle extrasistole è sparito.
Ma questo tipo di terapia la posso prendere per sempre?
Il mio dottore dice di sì è che non serve fare più nulla se non prendere L Inderal.
voi cosa ne pensate?
Non mi può dare effetti collaterali nel corso degli anni?
A me spiacerebbe interromperla perché davvero non ho più nulla però non so a vita che altri problemi mi può dare.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Nessun effetto collaterale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta. Mi fa piacere continuare ad assumerla. Un cordiale saluto