Chiarimenti vaccino anticovid

Buongiorno,
vorrei cercare di trovare delle risposte riguardo queste morti improvvise a cui si sta assistendo da un po’ di tempo a questa parte.
Premetto che so che le morti improvvise sono sempre esistite e continueranno ad esistere, ma è da troppi mesi oramai che sto vivendo male e sono caduta in una vera e propria depressione.
Si dice che la colpa sia dei vaccini ed io, con 3 dosi fatte, vivo nel terrore che ciò possa essere vero.
Da gennaio ad ora ho fatto due visite cardiologiche, messo un Holter e fatto una prova di sforzo.
Visite cardiologiche nella norma, solo un soffio che a detta dei cardiologi è innocente; Holter dove sono state riportate 33 extrasistoli ventricolari monomorfe non ripetitive e prova da sforzo con due extrasistoli nel recupero.
Le extrasistoli le sento spesso e questo mi causa davvero tanta paura.
Ho fatto esami del sangue a più non posso.
Non so più che fare ho fatto psicoterapia ma niente; a settembre riprenderò.
Tra le tante visite mi è stata riscontrata la fibromialgia, (ho avuto il covid ad agosto 2022 e i dottori hanno detto che un’infezione può portare alla luce qualche condizione sottostante)
Vorrei chiedere se a distanza di un anno e mezzo dall’ultima dose è possibile che si possa avere un arresto cardiaco causato dal vaccino.

Io nn so se tutte queste cose che si dicono sui vaccini siano vere o hanno creato tanto terrorismo psicologico.

A volte penso anche perché diversi medici non si sono vaccinati.

Ringrazio a chi mi risponderà.

Ho tanta, tanta paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Le rispondo cosi'.

Ho sei figli, tutti vaccinati.

BAsta con queste sciocchezze.

Abbiamo avuto piu' di 5 milionio al mondo a causa del COVID.

Ci sono donne che pensano di essere rimaste incinte a causa del vaccino

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso