Xantogranuloma dei plessi corrioidei sintomi

Buongiorno, dopo la seconda dose del vaccino per il covid sono rimasta con mal di testa fino a dicembre 2021 quando mi hanno trovato xantogranuloma dei plessi corrioidei.

Ho sempre mal di testa e giramenti.
Da 8 mesi circa ho iniziato ad avere vuoti di memoria che stanno peggiorando.

Che sintomi possono dare i xantogranuloma dei plessi corrioidei?

Mi è stato detto che vuoti di memoria sono normali per l'età... oggi non mi sono ricordata cosa ho fatto al mattino.
Non mi ricordo le parole.
Dimentico qualcosa tutti i giorni.

Non mi era mai successo così.

Grazie mille.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Non so come abbiano fatto la diagnosi istologica (presumo di probabilità).
Mi limiterei a monitorare periodicamente con rmn encefalica, sia senza che con mdc, la situazione. Se dovesse cambiare se ne potrà ridiscutere.
Non direi che i disturbi di cui si lamenta possano essere ascritti alla lesione del plesso coroideo.

Tuttavia, per completezza, riporti per intero il referto della rmn.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294