Extrasistole

Buongiorno mi scusi il disturbo sono una persona molto ansiosa e da 4 anni che soffro di extrasistole, tachicardia ansia e attacchi di panico da quando mi sveglio fino a quando vado a dormire ho fatto ecg Holter ecocordiogramma sono stata al pronto soccorso tantissime volte ultima vista cardiologica fatta 3 giorni fa è detto tutto normale premetto che sono in gravidanza vorrei capire perché ho extrasitole e tachicardia grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
MI scusi puo' riportare l'esito del suo Holter?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Non ho sotto mano l’holter ma era scritto tutto nella norma nessun battito anomalo solo durante la notte una piccola pausa non superiore a 2 secondi
[#3]
Utente
Ho trovato l’holter glielo posso mandare gentilmente
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso