Fitte alle costole

Buongiorno dottori, premetto che non sapevo dove collocare i miei sintomi allora ho messo cardiologia (mi scusi in caso avessi sbagliato) sono un ragazzo di 19 anni con una vita abbastanza normale ma da 3 settimane sedentaria a causa di una frattura al dito mi sono demoralizzato non facendo più sport, comunque ogni tanto durante la giornata mi capita di avvertire una fitta tipo spillo come un pungiglione nelle costole sinistre, dura pochissimo il dolore ma è molto intenso, o a volte quando respiro profondamente sento dolore alle costole.
spero mi riusciate ad aiutare buona giornata dottori.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
SONO TIPICI DOLORI MUSCOLARI INTERCOOSTALI, NESSUNA PAURA.
IL SUO MEDICO POTRA' PRESCRIVERLE UN BANALE CICLO DI ANTIINFIAMMATORI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso