Pressione arteriosa 80-130

Gentili dottori,
oggi sono stata in pronto soccorso per un forte dolore al polpaccio e mi sono state fatte analisi del sangue per vedere la coagulazione.
È risultato tutto nella norma, ma ho notato che la pressione arteriosa è 80-130.

Devo preoccuparmi?
A me sembra molto alta
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Si tratta di valori perfettamente nella norma, anche considerando il suo stato emotivo del momento.
Trovarsi in un pronto soccorso e farsi visitare non è come guardare una serie tv sonnecchiando sul divano, e il suo apparato cardiovascolare ha risposto nella maniera corretta.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
In effetti ero abbastanza agitata
La ringrazio per la gentile risposta dottore