Battito strano

Buongiorno dottore volevo chiederle un parere su una cosa che mi spaventa un po' da giorni.
Ho 29 anni e assumo da un anno daparox per curare un disturbo da stress post traumatico avuto dopo un incidente d auto abbastanza grave.
Prima di accettare di avere questo problema e non altro a livello di salute ho eseguito moltissime visite mediche e analisi ovviamente tutte nella norma.
A livello cardiaco ho eseguito tre ECG un holter cardiaco delle 24h e due eco cardio mi hanno sempre detto che era tutto apposto e che avevo solo tachicardia sinusale e una lieve insufficienza mitralica e tricuspide mi pare.
Nonostante ci fosse scritto nel referto mi hanno detto che non era nulla e niente di più lasciandomi nel dubbio.
Ora da un po' d tempo c sono dei giorni in cui avverto come se il cuore in un attimo non facesse lo stesso battito d sempre ma accelera all'altezza della gola e quell'attimo è come se mi lascia senza fiato e con un vuoto al petto e poi torna alla normalità.
Non so cosa sia e se sia normale dovrei ripetere qualche esame! ?
La ringrazio dottore per la sua disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso