Tuffi al cuore

Buonasera a tutti da due giorni ho dei tuffi al cuore che si presentano durante la giornata, sto passando un periodo difficile mi sono lasciato dopo 7 anni e non mi sono ancora sfogato con nessuno è come se avessi bisogno di lasciare andare a volevo capire se questi tuffi al cuore continui sono sintomi di ansia o qualcosa di più grave e devo recarmi all’ospedale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
MA per carita'....sono banali extrasistoli...

"....un periodo difficile mi sono lasciato dopo 7 anni e non mi sono ancora sfogato con nessuno è come se avessi bisogno di lasciare andare ..."

Ma non ha ancora 30 anni...per cortesia non diciamo fesserie...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso