Tachicardia

Buongiorno, sono sempre la ragazza degli attacchi di panico e ansia a mille.
Stamattina stavo cambiando le lenzuola del letto e ho contato i battiti ed erano a 110.
Ma è normale che facendo le attività possono arrivare a quella cifra?
Ho paura di morire vi prego rispondetemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se non decide di curare l'ansia con uno specialista la sua qualita' di vita si ridurra' progressivamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore io la fissa di sentirmi i battiti qualsiasi cosa faccio e non c'è la faccio più a continuare così. Prima è successo che mi sentivo i battiti che andavano ad un certa velocità poi per un attimo andavano in un altra velocità. Ma è normale in stato di agitazione?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
MKa lei non legge le mie risposte, vero?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore è da stamattina che mi sono svegliata che ho una sensazione di spavento nel petto di pochi secondi come quando ci si spaventa non so se ha capito la sensazione. È sintomo di ansia vero ? O legato al cuore? Stamattina sono andata in farmacia a misurare la pressione ed 111/75
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se lei non cura l'ansia avra' una qualita di vita sempre minore.....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso