Pr corto, holter

Salve, sono stato è rimandato al concorso esercito per Pr corto.
Mi è stato detto di effettuare holter 24 ore che dimostri la mancanza del filo accessorio.
Sapreste dirmi a cosa fanno rifermento?
E secondo voi è possibile dimostrato che tale pr è fine a se stesso, non c’è altro?
(cosa che so).
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non so che misure siano state rilevate riguardo al suo PR.
Non c'e' alcun "filo accessorio) a meno che non sia stata sospettata un WPW ,

SE VUOLE MI PUO 'INVIARE L'HOLTER PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il
suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso