Tachicardia

Buonasera gentili dottori, scusate il disturbo, volevo dirvi che dopo una visita cardiologica a seguito di un episodio di tachicardia-palpitazioni associate anche ad altri sintomi il cardiologo non ritiene possibile che ansia stress o panico possano causare tachicardie e questo mi ha molto preoccupato anche perché io anche penso sempre che in realtà ci sia qualcosa di anomalo a livello elettrico come qualche via anomala ecc
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"...il cardiologo non ritiene possibile che ansia stress o panico possano causare tachicardie .."

IL primo sintomo dell'ansia ed il panico e' proprio la tachicardia.

LA saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie mille dottore, ma io sono terrorizzato, il cardiologo non crede molto a queste cose e io allora penso di avere qualche difetto elettrico tipo tpsv , flutter, wpw e ho molta paura