Esito elettrocardiogramma pronto soccorso

Buongiorno... Ieri dopo svariati giorni di battiti elevati, mi sono recata al pronto soccorso... Mi hanno fatto l elettrocardiogramma e esami del sangue...
Gli esami del sangue sono ok...
Ma sul elettrocardiogramma non riesco a capire nulla, il cardiologo dice che può essere tiroide (esame che dovrò fare) o solo ansia... Ma io non sono tranquilla per il risultato del elettrocardiogramma... Posso avere una valutazione...in più mi hanno dato la cura con valeriana, ritmonutra bromazepam e se ho la tiroide alta o senza tiroide e che il disturbo continua di assumere temporeaname bisoprololo 1 25 per un periodo e poi da sospespendere gradualmente... E la diagnosi d uscita è Disturbo Dell adattamento con ansia... Vorrei un vostro parere Ho paura di avere un infarto o problemi al cuore... Grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Da ciò che scrive lei ha una banale tachicardia sinusale legata alla ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Lei dice che passerà...?! Non c'è bisogno di nessuno consulto del ecg...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Le passera' quando le passera' l'ansia...

SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il
suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Le ho appena mandato il referto, la ringrazio tantissimo.. Per la sua gentilezza
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
E' UN ECG PERFETTAMENTE NORMALE

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
La ringrazio tantissimo, arrivederci. E grazie per la disponibilità...
[#7]
Utente
Dimenticavo mi scusi.. Lei mi consiglia di usare il betabloccanti da 1,25.. Come dice la cardiologa in caso di tiroide e se la tiroide è negativa di usarla se i sintomi persistono per un tot di tempo per poi cessare gradualmente?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Il,dosaggio che il suo Medixo le ha comsigliato è così basso che puomassumerlo anche al bisogno

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#9]
Utente
Salve dottore scusi se la riscrivo, ma ho provato a fare un post per un chiarimento su dei esami del sangue ma non ho avuto risposta, solo lei gentilmente risponde sempre ho questi esami del sangue mai avuti così.. Mi può spiegare come mai :

GLICEMIA - 102 74 109
CREATININA.
CREATININ E GFR >60
LATTICO
DEIDROGENASI 97* 135 - 214
LEUCOCITI 24 17 43
ERITROCITI 7. 6 4 10
EMOGLOBINA 11. 7* 13 16. 5
EMATOCRITO 34. 3* 38 48
VOLUME GLOBULARE MEDIO 59. 4* 80 100
CONTENUTO MEDIO EMOGLOBINA 20. 3* 26 34
CONCENTRAZIONE MEDIA EMOGLOBINA 34. 1 32-38
RDW 16. 1* 11. 5 - 14. 5
PIASTRINE 227 150 400
VOLUME PIASTRINICO MEDIO 7. 7 6 - 10
NEUTROFILI 78. 9* 40 - 70
LINFOCITI 16. 8* 25. 5 -40
MONOCITI 3. 2* 3. 4 - 9
EOSINOFILI 0. 8 0 8
BASOFILI 0. 3 0 1. 5
NEUTROFILI X10 9/L 6 1. 9 8
LINFOCITI = 1. 3 1 48
MONOCITI = 0. 2 0. 16 1
EOSINOFILI = 0. 1 0 0. 8
BASOFILI = 0 0 0. 2
LINFOCITI % 15. 8
= 10. 9L 1. 2
LUC % 1
LUC 10, 9L 0. 1

La ringrazio tantissimo
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
IO faccio il Cradiologo e quegli esami potrebbe anche farli visionare al suo Medico.

Comunque lei ha solo una modesta anemia legata al fatto che ha congenitamente i globuli rossi piu' piccoli delle norma.
Nessun problema

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso