Paura infarto

Salve sono una ragazza di 22 anni e ammetto di essere molto ipocondriaca.
Da circa 2 ore avverto un dolore fastidioso, tipo indolenzimento e addormentamento del braccio sinistro e sensazione strana tipo formicolio alla mandibola sinistra.

Ho subito ricondotto i sintomi ad un possibile infarto.
Tutto questo può essere causato da infarto?
Devo recarmi in ps?
Vi prego di rispondermi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il tipo di sintomi che lei descrive NON sono da infarto m, che oltretutto alla sua età non esiste

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie mille dottore per la risposta. Questa mattina mi sono svegliata e tutto sommato non sentivo nulla, ora dopo una mezz’oretta è ritornato il dolorino al braccio e anche il dolore alla mandibola che prende anche l’arcata dentaria superiore da cosa potrebbe dipendere?
La ringrazio ancora una volta e buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
DA PROBLEMI MUSCOLARI
DETTO QUESTO LA SALUTO

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso