Sangue dal polso dopo coronarografia

Mio marito ha fatto coronarografia e gli sono stati impiantati 4 stent.
Oggi una altra coronarografia e un altro stent.
Tutto questo perché a luglio 22 ha avuto un infarto.
Dalla sede del polso dove sono entrati oggi quando hanno allentato il braccialetto è uscito sangue.
È pericoloso e' normale?
Gli hanno messo poi una flebo di magnesio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Un lieve sanguinamento e' normale ma va tamponato con una banda eleastica come sicuramente avranno fatto i Colleghi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della sua cortesia. Ancora una domanda. In sede di coronarografia è stato impiantato un altro stent dopo i 4 messi a luglio x infarto. Gli altri stent messi erano perfetti. Analisi perfette. Ecg perfetto. Ora chiedo è normale avere dei dolori in alto torace dopo una settimana dopo l intervento. Mio marito riferisce che non sono come quelli dell' infarto avuto. Grazie della cortesia
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mi pare di averle gia' risposto ad un identico post..

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/974701-dolore-dopo-coronarografia.html

perche' lo ripropone?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso