Salto di battiti

Salve gentili dottori volevo porre una domanda:
mentre misuravo la presione oggi ho notato un salto di battito come un lungo intervallo tra uno e l altro diciamo e ne capita uno ogni 5 o 6 battiti.
L ho misurarla due volte e sempre uguale, anche mettendo il dito sul polso.

Porgo la domanda perché sembra diverso da quando si ha un extrasistole visto che le ho e quwstultimw si sente il battito più vicino al precedente e poi la pausa maggiore.

Secondo voi sono extrasistole oppure devo fare un altro holter?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso