Battito fermarsi e sensazione di svenimento e dolore petto

buongiorno, ero steso sul letto e mi sono alzato per chiudere la finestra, appena dopo 2 passi ho sentito una oppressione al petto e un senso di svenimento, ho messo la mano al petto e ho sentito il cuore fermarsi e non sentivo più il battito nel dal petto e ne dal polso, non so se era una sensazione o era vero
poi dopo questo il cuore ha iniziato a battere veloce per un po’ di tempo, ma lo sentivo sempre in modo o strano o che si sentivo poco il battito se metteva la mano o in petto o al polso
extrasistole o altro?

grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Puo' darsi che lei abbia avuto una banale extrasistole seguita da una pausa di compenso.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso