Farmaco levopraid

Buon giorno Gentilissimi Dottori.

Avrei bisogno di una delucidazione.

Il mio medico di base, mi ha prescritto una scatola di Levopraid 25 mg (una pillola prima di pranzo e una prima di cena) per rilassare un po' lo stomaco soffrendo io di ansia e reflusso.

Aimé, ho letto il bugiardino e fra gli effetti collaterali risultando anche aritmie e arresti cardiaci.

Sono ad un bivio, vorrei prendere la pillola per stare meglio con lo stomaco, ma l'ansia mi blocca per il discorso Cuore (aritmie ecc) Cosa mi consigliate?
Grazie mille a chi mi risponderà.

Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Il Levopraid assunto per un breve periodo non crea alcun probloema cardiaco.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore. Sempre velocissimo e cordiale nelle risposte.
Il periodo non è lungo, una scatola equivale a 10 giorni., Quindi vado tranquillo.
Spero mi dia un po' di sollievo, la ringrazio nuovamente e buon lavoro.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Assolutamente tranquillo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso