Oppressione toracica

Salve, è da ieri mattina che ho continua oppressione toracica con sensazione di "sintomi di bronchite non sfogata" visto che ho preso freddo ieri mattina presto oppure sintomi di reflusso gastroesofageo visto che non riesco neanche a digerire bene.
Spero non sia nulla di grave e che sia uno di queste due cose che vi ho descritto...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non sono certo sintomi di origine cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso