Problemi di reflusso/rigurgito

Buonasera, la mia bambina di 3 mesi e mezzo soffre di rigurgito / reflusso.
Ora sto utilizzando il latte humana conformil polvere, volevo chiedere se è consigliabile aggiungere un cucchiaio di caffè di crema di riso al latte (ora ne beve 150ml) e se devo ripeterlo per ogni pasto.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Tomassini Pediatra, Neuropsichiatra infantile 30 1
Si se il problema è saltuario va bene mettere 1 cucchiaino raso nella poppata. Se invece è frequente occorre approfondire magari con ecografia

Dr. giovanni tomassini