Come potrei procedere?

Buonasera, sono una ragazza di 18 anni e già da un anno che soffro di disturbi gastrointestinali.
Sono seguita da uno specialista da agosto ma non ho risolto nulla.
Ho eruttazioni frequenti, gonfiore addominale e reflusso gastroesofageo.
Ho fatto diverse analisi, presento: bilirubina alta, però mi è stato detto che non ha alcuna influenza sulla sintomatologia.
Ho eseguito un esame per helicobacter risultato negativo, successivamente ho eseguito un test per intolleranza al lattosio risultato positivo, nonostante io non mangi lattici il problema persiste.
Ho eseguito un'ecografia addominale con anse intestinali non riscontrando nulla di particolare.
All'inizio della cura ho assunto, emefort, levobren, spasmomen somatici e pantorc i quali non mi hanno dato alcun tipo di beneficio.
Ho successivamente eseguito un bt test del lattulosio risultando positiva, perciò mi hanno diagnosticato una sovraccrescita batterica (sibo) che ho curato con normix 200mg 2 compresse la mattina e due la sera per 10 giorni, addizionato a pentabiocel, ma non ho avuto nessun tipo di miglioramento.
Ora non so che altro fare, ho eseguito tantissime esami del sangue, sulle feci, urine, non hanno mai trovato nulla.
Vorrei delle risposte perché ora come ora non riesco a mangiare quasi nulla, mi fa tutto male.
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe avere una intolleranza al glutine di tipo non celiaco inoltre il trattamento della Sibo è di 2 normix ogni 8 ore x 15 giorni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)