Esame genetico celiachia

Buongiorno, sono andata da un gastroenterologo per sintomi simili alla malattia celiaca, mi ha prescritto degli esami genetici, per fare gli esami genetici della celiachia devo mangiare glutine o va bene anche con una dieta senza glutine?

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il test genetico non è influenzato dalla dieta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)