Salve, non mangio glutine da anni, per sapere se sono celiaca dovrò per forza reintegrarlo?

Salve, non mangio glutine da anni, per sintomi simili alla celiachia, ora vorrei approfondire la cosa andando da un gastroenterologo la mia domanda è mi farà per forza reintegrare il glutine?
O c’è qualche altro modo?
Dovrò reintegrarlo per qualche mese?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve integrarlo per almeno un mese prima di eseguire i markers per celiachia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)