Dolore petto

Genili dottori vorrei esporvi il mio problema.

Ieri sera, ho avuto dolore, spasmò sotto costole a dx, un dolore a fitte, poi passa dietro, e a volte al lato gola
Come se qlc si dilatasse internamente, provocando spasmo
Se mi siedo e cerco di distendere verso l’alto si placare, poi magari torna
Ieri, avevo un forte reflusso , acidità, continuo e forte gonfiore addominale, sembrava si placasse digerendo di continuo e con borsa acqua calda su intestìno
Oggi un esofago dolorante come aria che comprime dall interno verso l esteno lo stesso, e peso dolore bocca stomaco e dolore lato gola dx
Mi sono molto spaventata mi è venuto un improvviso calore.

Devo dire che è durato per circa 3 ore, andata a letto scomparsi, ma ho assunto riopan gel
Ieri ho avuto un pasto più abbondante è abbastanza condito
Sono anni che una / due volte l’anno mi capita questo dolore spasmo, almeno 10, ma ogni volta vado in panico
Soffro di reflusso e gastrite, e spesso meteorismo
Cosa potrebbe essere stato?
Quali i sintomi di infarto e quanto la loro durata?
O embolia polmonare?

Assumo minipillola a dosaggio minimo per fibroma, ci tengo a precisare che è un tipo di pillola con bassissimo rischio trombosi (Primolut nor).

Mezza compressa x tre mesi (inizio 20 marzo).

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
"....Ieri, avevo un forte reflusso , acidità, continuo e forte gonfiore addominale, sembrava si placasse digerendo di continuo e con borsa acqua calda su intestìno
Oggi un esofago dolorante come aria che comprime dall interno verso l esteno lo stesso, e peso dolore bocca stomaco e dolore lato gola dx..."

Come vede ha gia' fatto diagnosoi da sola.

Buon 25 APrile

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Può un reflusso causare un fiore del genere ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
fiore?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dolore scusi .. spasmo / fitta molto dolorosa
Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Quindi NON cardiaco

Buon 25 Aprile

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso