Tono cardiovascolare basso

Buonasera, spero di non essere giudicata male per questa mia domanda.

Sono incinta di 8 mesi e oggi pomeriggio sono uscita con il cane e il mio Apple Watch, che ho sempre al polso, mi ha rilevato un tono cardiovascolare basso, non mi era mai arrivata prima questa notifica non so neanche cosa significhi.

Lo so che si parla di un orologio e quindi non affidabile al 100%, ma vorrei sapere cosa vuol dire... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono sciocchezze di queglki orologini che stanno rovinando la vita a migliaia di persone.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso