Samsung watch fibrillazione

Buongiorno e chiedo scuso per il disturbo, un paio di sere fa dopo un pranzo molto abbondante sono andato a girare con dei kart, ammetto di aver avvertito un po di ansia e tensione durante i giri stessi e subito dopo la fine della gara durata all incirca 10 minuti ho avuto un fortissimo mal di stomaco durato qualche ora.
Nel mentre dato la sensazione di battiti accelerati ho effettuato diversi ecg tramite il samsung watch dove i primi 3 mi segnalavano fibrillazione atriale, dopodiché i successivi svolti nei minuti successivi riportavano un risultato normale.
Il giorno dopo dopo una corsa leggera ho ripetuto diversi ecg dove in 1 su 6 o 7 mi è riuscito di nuovo il risultato di fibrillazione, in sostanza ogni volta che faccio un ecg e ho i bpm superiori a 100 spesso esce questo risultato.
Volevo sapere se è il caso di preoccuparsi e se magari ci fosse la possibilità di inviarvi i tracciati per una lettura più accurata.
Grazie per l attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Quegli orologini non sono granché affidabili.
Comunque SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il
psuo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Referti inviati, attendo notizie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
(magari un grazie non ci sarebbe stato male...)

Detto questo sono tracciati pessima qualita' che dimostrano un banale ritmo sinusale (normale..)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso