Extrasistole

Salve, lo so che magari mi manderete a quel paese e magari avete anche ragione, scrivo x la centesima volta.
A novembre feci visita cardiaca per 2 notti di brutte extrasistole e risulto cuore sano e mi incitarono a fare sport.
Le extra nn sono scomparse ma sporadicamente la notte vengono ma poche e sopportabili.
Ora dopo 41 anni cdi sedentarietà ho iniziato palestra da 4 giorni ed era andato tt bene fino ad oggi.
Faccio 30 mnt di tapirulan vado logicamente in affaticamento finisco mi gira un po la testa ma tt ok ma dopo 15 minuti seduta in macchina mi arrivano extrasistole tante ma nn con il solito colpo ma tipo aria e sensazione di nn aver digerito il pranzo (panino cn cotto) sono un po agitata (come sempre).
Grazie per l'attenzione e una buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ha delle,banali insignificanti extrasistoli
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, sempre gentile. Auguro a tt voi buon proseguimento