Tachicardia

Buonasera
Ho 41 anni e mi è stata riscontrata la pressione alta (150/95) e battito 100 al minuto
Ho fatto un holter 24h, ho provato triatec ma senza risultato, lercadip ma battito troppo alto
Adesso sto provando inderal (mezza la sera e mezza mattina) , vorrei sapere se posso aggiungere un lasix da 25 visto che, oltretutto, soffro di ritenzione idrica
Volevo chiedervi se con Inderal corro il rischio di andare in bradicardia (x questo ne sto prendendo solo mezza la sera e mezza la mattina)
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Il Lasix è controindicato nella terapia della ipertensione.
Inoltre la ritenzione idrica non esiste se si ha una normale funzione renale
Al contrario deve bere almeno 1,5 litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, grazie mille per la risposta. Torno a disturbarla.poiche l assunzione di inderal(1/2 mattina e 1/2sera)mi provoca "testa vuota 'e ottundimento.Mi chiedevo se, per ottenere una diminuzione della f.c che sto avvertendo,posso assumere Atenololo,in quanto non attraversa la barriera emato encefalica ,porta con se meno effetti sul s.n.c.?
La ringrazio e mi scuso per il disturbo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei sta dicendo un sacco di sciocchezze. e va troppo su internet.

SI curi da sola se si fida del Dott. Google, chieda a lui.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso