Extrasistoli in sequenza

Buonasera gentile dr.
Cecchini,
approfitto della sua consueta disponibilià per porle una domanda circa un sintomo che periodicamente mi mette in apprensione.

riguarda la percezione di extrasistoli diverse extrasistoli in sequenza disordinata, con pause compensatorie diverse l'una dall'altra.

Potrebbe essere questa una forma di tachicardia ventricolare non sostenuta?

la ringrazio per l'attenzione che vorrà concedermi e la saluto cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
"-...diverse extrasistoli in sequenza disordinata, con pause compensatorie diverse l'una dall'altra.

Potrebbe essere questa una forma di tachicardia ventricolare non sostenuta?"...

Lei ha una ossessione, che e' di pertinenza psichaitrica e non cardiologica

la saluto cordialmente

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso