Tachicardie improvvise anche a riposo

Effettuato studio elettrofisiologico c/o ospedale Miulli, per tachicardie improvvise, anche durante il sonno.
Esito: Assenza di inducibilità di tachicardie sopraventricolari.
Turbe della conduzione atrio-ventricolare dell'impulso sensibili alla stimolazione simpatica.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
( bupngiorno, buonasera, grazie dalle sue parti non esistono? DAlle mie si e si chiama educazione..)

Detto questo , dato che non ha formulato alcuna domanda, non le posso rispondere

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
BUONASERA, infatti, il dire buongiorno, buonasera, grazie è buona educazione non solo dalle sue parti, lo è in tutto il mondo! Ma il fatto che lei stesso sostiene :"dato che non ha formulato alcuna domanda, non le posso rispondere", doveva, e poteva, fargli intuire che qualcosa è andato storto. Nella domanda che non ho saputo inviarle, e di questo me ne scuso, ( ma non tutti sono super bravi col pc, un errore può capitare! ricorderà certamente la storiella di :"Per un punto, Martin perse la cappa! ") In quella domanda, che non ha trovato, c'era tutto quello che a lei è servito per chiamarmi maleducato. Io, per quanto successo, al contrario suo, non mi sono fatto nessun giudizio sulla sua persona, dalle mie parti si usa CONOSCERE PRIMA DI GIUDICARE, e le posso assicurare che per fare ciò, non occorre nessuna laurea, è sufficiente l'intelligenza del buon padre di famiglia. Comunque grazie per avermi fatto notare che sono stato incompleto! Buona serata e buon lavoro!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei e' un maleducato, tutto qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso