Tripletta bev?

Buongiorno dottori,
Ho eseguito visita cardiologica, ecg, ecg sotto sforzo, ecocolordoppler tutto nella norma.
Ho effettuato un holter perché sento delle extrasistole e questo è il rapporto:
Commento:
Registrazione ECG delle 24 ore sec.
Holter
Ritmo sinusale durante tutta la registrazione, con normale conduzione AV e IV.

Frequenza media 79 bpm.
Frequenza minima 39 bpm durante il sonno notturno.
Frequenza massima 147 bpm
durante discussione animata
35 BESV, 15 singoli, 8 coppie, 1 run di 4 battit
6 BEV, 3 singoli e 1 tripletta.

Non pause patologiche
alle 10, 39 riferita extrasistolia corrisponde tripletta di BEV.

Ora sono preoccupato per questa tripletta di bev.
Il cardiologo mi ha detto che non c’è nulla da preoccuparsi ma vuole che ripeta L holter fra 6 mesi.
Cosa ne pensate voi?
Posso stare tranquillo nel frattempo?
È normale che in un holter avvenga una tripletta di bev?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
SE VUOLE MI PUO 'INVIARE L' HOLTER PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il
suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore le ho inoltrato il referto per email.
[#3]
Utente
Salve dottore,
Ho fatto i prelievi per potassio calcio e magnesio tutto normali.
Stamattina appena alzato ho sentito una sensazione diversa dal solito(premetto che ieri sera ho fatto un pasto abbondante e soffro di reflusso e ernia iatale) ho sentito il cuore battere per 3 battiti veloci e poi pausa. Potrebbe essere una tripletta ventricolare di nuovo o peggio una tachicardia ventricolare non pervenuta?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
basta con le sue ossessioni!
lei non ha alcuna TV
il mio consulto,finisce qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso