Cosyrel 5/10mg somministrazione

Salve,
sto prendendo Cosyrel 5/10mg e mi trovo benissimo.

Però, mi chiedevo, se essendo estate, e siccome la pressione è sotto controllo, potrei prenderlo la sera, verso le 19.00 ad esempio.

Lo dico perchè a causa del decesso di un collega nel sonno e senza patologie, dovuto ad un artimia, così sospettano i medici, se prendere Cosyrel aiuti in queste situazioni.

Mi fate sapere.

Io di solito prendo il farmaco al mattino.
In estate il cardiologo mi disse che possono prenderlo anche di sera, ma io la sera, ho paura che ci siano problemi a causa della cena.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Quel farmaco va assunto al mattino al primo risveglio e non la sera

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Attivo dal 2019 al 2024
Ex utente
Grazie
[#3]
Attivo dal 2019 al 2024
Ex utente
Dottore,
la scorsa estate diminui la dose per la pillola pressione. Presi metà Cosyrel 5/10mg. (quindi 2,5/5mg)
Stamani la pressione era 105/60 con 64bpm. Sto ancora prendendo la pillola intera.
Continuo con la pillola intera?

Grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
LE MODIFICHE TERPAEUTICHE DEBBONO ESSERE PRESCRITTE, PER REGOLAMENTO DEL SITO DAL MEDICO O SPECIALISTA CURANTE

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Attivo dal 2019 al 2024
Ex utente
Grazie