Tachicardia appena addormentata

Buongiorno, ieri sera stavo sul divano a vedere la TV ad un certo punto mi viene un sonno terribile, mi metto sul letto e nel giro di 15 secondi mi addormento.
Dopo 40 minuti mi sveglio di soprassalto tutta sudata, il cuore che sbatte ho forte il tutto è durato un minuto, dopo un po' ho preso la macchinetta della pressione avevo 116/65
Battiti a 61.
Non è la prima volta che mi capita che vado a dormire e dopo un'ora mi sveglio con il cuore in gola.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
In realta' aveva uina frequyenza di 61 bpm...
Ma lei a 24 anni si misura la pressione e ela frequenza'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso