Interazioni

Buongiorno spettabile dottore, ieri mi sono operato di ernia inguinale, inizialmente mi avevano dato rocefin che ho mal tollerato in quanto mi ha scatenato una raffica di extrasistoli, il chirurgo meblha sospeso e mi ha prescritto ciproxin 500, attualmente prendo fleiderina 50 per extrasistoli.
Posso assumerlo o ci sono interazioni (come da bugiardino).
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
I chinolonici come la ciprofloxacina non sono gli antibiotici ideali per che ha problemi aritmici. DAto il tipo di intervento che ha subito basterebbe l'amoxicillina.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso