Ecg animalo bambina 7 anni

Buongiorno.
Mia figlia di 7 anni ha fatto ecg per extrasistoli rilevate dalla pediatra in fase di vista periodica.
Risultato ecg: ritmo sinusale normale con aritmia sinusale.
Possibile ipertrofia ventricolare sx.
Deve fare eco e visita dal cardiologo ma nel frattempo, essendo molto preoccupata, chiedevo un vs gentile consulto.
È possibile inviarvi ecg ed avere un vs parere?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
In realta' spesso quelle sono risposte autoamtiche di un software non affidabile.
La "ipertrofia ventricoplare " calcolata dal computer non tieie conto del piccolo torace dellla bambina che fa risultare elevati voltaggi della R sulle precordiali sinistre.

L'aritmia sinusale infine e' fisiologica nei bambini.

SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il
suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore. Le ho inviato adesso l’email. Grazie per la pronta risposta!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
E' un tracciato perfettamente normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per il rapido riscontro!
Le auguro una buona giornata!