Dolori al petto,braccio difficoltà a respirare e tachicardia

Buongiorno Dottori, Mia figlia ha 17 pesa 53 kg ed alta 1, 60 nel agosto 2021 ha fatto il vaccio Pfizer la seconda dose le ha creato dolore al petto, braccio, difficoltà a respirare e tachicardia, l'ho portata in pronto soccorso e tutti gli esami non hanno riscontarto nulla.
L'estate scorsa è stata benissimo.
Adesso dal 6 giugno ha di nuovo dolori ma questa volta solo parte alta del petto sinistro, dolore al braccio sensazione di affano dolore dietro alla spalla e a volte nausea ha volte a battiti alti a volte bassi, a voltre prende come dei spilli al petto e alle costole.
Cosa devo fare lei è una ragazza molto ansiosa e ipocondriaca.
arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le caratteristiche dei sintomi che lei descrive escludono un'origine cardiaca

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore è normale che ha volte la ragazza abbia tachicardia,a volte battiti bassi e a volte normali?la ragazza è molto ansiosa e ipocondriaca
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
La frequenza varia costantemente di minuto in minuto.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso