Scossa dal centro schiena al torace

Buongiorno egregio dottore, stanotte mi è successa una cosa strana, mentre ero sul punto di addormentarmi, ho sentito un dolore fortissimo che è partito dal centro della schiena, per poi arrivare al torace e ho come sentito il cuore fermarsi.
Non so se descriverla come scossa o coltellata dalla schiena al centro del torace, è durato 2 o 3 secondi ma l ho sentito attraversare il torace.
Secondo lei è cardiaco?
Grazie per l eventuale risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Assolutamente no, sia per tipo che per durata del sintomo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ora continuo ad aver dolore al centro della schiena e al petto un po’ al torace, un po’ zona destra, cosa ne pensa? Grazie se vorrà ancora rispondermi
[#3]
dopo
Utente
Scusa zona sinistra, non destra
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono dolori osteomuscolari che recedeanno con banali antiinfiammatori

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Grazie, dottore, gentilissimo