Cuore che batte debolmente

Salve buongiorno dottori, sono un ragazzo di 23 anni.
già da un po di tempo ho una sesanzione molto strana al cuore, quando metto la mano sul cuore non lo sento praticamente battere, batte veramente leggermente, poi appena metto la mano sempre sul cuore devono passare almeno un due secondi per sentire i battiti perche veramente non li sento, una sensazione come se fossero battiti proprio deboli, è gia da due anni circa che percepisco questa sensazione, due anni fa i battiti li sentivo veramente forti, appena appoggiavo la mano li sentivo forti propio potete aiutarmi?
Misuro spesso la pressione ed è ottima 120/80, circa 70 battiti al minuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Il suo cuore batte benissino, smetta di suggestionarsi

cordialita' cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso