Bassa frequenza cardiaca durante sforzo intenso

Buongiorno.
Dopo anni di allenamento in palestra mi sono accorto per caso che la mia frequenza cardiaca è molto bassa durante lo sforzo intenso.
Difficilmente arriva a 120 battiti al minuto attestandosi in media tra i 105 e i 110 quando in realtà per la mia attività dovrebbe essere tra i 150 e i 170.
A riposo sono sui 70/75 quindi la differenza riposo/sforzo è davvero minima.
Può essere considerato normale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Significa che il suo cuore tollera bene gli sforzi ai quali sottopone il suo cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso