Holter cardiaco

Buonasera dottori se è possibile vorrei avere un vostro parere circa l holter cardiaco ritirato oggi a cui seguirà a breve una visita cardiologica.
ho effettuato l holter per extrasistoli ricorrenti e tachicardia.
Assumo Eutirox 75 per ipotiroidismo e ho 42 anni, fumatrice.

Frequenza cardiaca: media 77 BPM
FC max 158bpm
FC Min 45 BPM
RR max 1470ms
RR Min 290ms
Bradicardia 0
Pause 0
Battiti mancanti 13.
1/a RR 1360ms, 2/RR 1355ms, 3/RR 1275ms

Episodi ventricolari
Battiti ectop:
Isolati: 620
Coppie: 79
Salve: 25
Totale: 868
Bi e trigemino: 0&0
Tachicardia: 0

Episodi sopraventricolari:
Battiti ectop:
Isolati 56
Coppie 14
Salve: 9
Totale 148
Tachicardia: 1
Durata tot 7 sec 1/ a 161bpm
Instabilità RR: 0
Bi e trigemino: 0&0
Commenti
Sono stati registrati isolati battiti ectopici sopraventricolari
Non aritmie.
Ipercinetiche ventricolari
Aritmia sinusale
Non aritmie ipocinetiche di rilievo né alterazioni della fase di recupero ventricolare riferibili ad ischemia miocardica acuta.

Grazie se qualche professionista mi aiuterà a capire se è tutto ok.
Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
E' un Holter normale
Smetta di fumare, perche sa bene di essere a rischio di infarto ictus e di cancro...

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore. Si ci sto provando,sono solo riuscita a ridurre il numero.Sono passata da 10 a 4 al giorno.Grazie buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
BRAVISSIMA.
TENGA DURO..

CORDIALITA'

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso