Extrasistole

Buonasera, da qualche anno soffro di extrasistoli (anni fa ho eseguito holter e il test da sforzo ed è risultato che sono di origini begnine), in questo ultimo periodo però sono aumentate, se una volta venivano ogni tanto, adesso mi vengono tutti i giorni sia che sia a riposo sia che sia in movimento.
Ho eseguito pochi giorni fa elettrocardiogramma (in quel momento non sono state rilevate extrasistoli) e l’ecocardiogramma, risultati normali.
Ora mi chiedevo se è il caso di ripetere l’holter.

In attesa di risposta,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Si, lo programmi senza fretta.

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille.