Fibrillazione atriale permanente e impotenza

Salve carissimi dottori, Solo per il Dottor Cecchini possibilmente, non me ne vogliate.
Soffro di fibrillazione permanente ho 30 anni assumo farmaci come almarytm anticoagulanti e betabloccante cardicore da 2, 5 che da qualche mese già mi sta creando impotenza sessuale ho problemi di erezione e non riesco ad mantenerla, quindi volevo sapere se potevo prendere il viagra ad occasione ho se mi può creare danni al cuore che fortunatamente non ho nessun danno e sto bene.
A parte l ablazione che lo fatta tante volte ma non riesce.
Quindi dottore potrei prendere viagra se, si mi consiglia quale è un dosaggio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente si. Piu' che il Viagra e' consigliabile il Tadalafil al dosaggio di 5 mg al di, che ovviamente deve essere prescritto dal Medico se fosse consenziente.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta mi ha sollevato il morale, l impotenza ha 30 anni è inaccettabile, dottore ma invece che ne pensa di spedra da 50mg e la stessa cosa? Glie lo dico perché dicono ci sia un effetto più rapido mi conferma dottore? Problemi al uso con la mia patologia?
[#3]
dopo
Utente
Dottore carissimo aspetto una sua risposta appena possibile ancira grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non sta morendo,in due ore.
ed io rispondo quando posso...compatibilmente con gli impegni di lavoro...sa quella cosa che determina uno stipendio?..

Io preferisco il taladafil rispetoo all'avanafil, per problemi fi farmacocinetioca.

Con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso